RESI E SOSTITUZIONI

Rendere un prodotto è facile e sicuro su www.ortidischito.it
Hai sbagliato ad ordinare un prodotto? Il prodotto non corrisponde a ciò che hai ordinato? Il prodotto è arrivato danneggiato? Puoi renderlo senza problemi!

La politica resi di www.ortidischito.it consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l’articolo acquistato entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna. Puoi restituire un articolo per vari motivi:

PRODOTTI DANNEGGIATI

In caso di merce fallata, nel momento della consegna, è possibile informarci della natura del danno.
Puoi scriverci a info@ortidischito.it o mandare un messaggio al numero +39 392 39 86 560 attivo dalle 9 alle 18, troveremo una soluzione per te. 
Puoi decidere di:

  • – ricevere un coupon dello stesso valore del prodotto danneggiato e utilizzarlo sul nostro sito senza la necessità di un minimo di spesa.
  • – ricevere lo stesso prodotto senza dover pagare di nuovo la spedizione.

 

RESO E RECESSO

Gli acquisti effettuati sul sitowww.ortidischito.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza e a distanza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, hai 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa.

La spedizione sarà a tuo carico. Non accettiamo resi in porto assegnato. I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati. Provvederemo al rimborso entro 10 giorni dalla ricezione del pacco.

Per effettuare il reso, dovrai informarci entro i termini sopra indicati, inviando una mail a info@ortidischito.it, indicandoci numero d’ordine, quantità, descrizione articolo e motivazione del reso. Non si accettano resi senza previa comunicazione.

Il reso dovrà essere obbligatoriamente indirizzato verso questo indirizzo:

Orti di Schito di Salvatore Di Ruocco

Via Fosso Luna 12

80053 Castellammare di Stabia (NA)

 

MODALITA’ DI RIMBORSO

Una volta ricevuta la spedizione constateremo l’effettiva presenza di tutti i requisiti per il reso e si procederà alla richiesta di rimborso, che avverrà a tua scelta tra:

  • – Ricevere un coupon dello stesso valore del prodotto reso e utilizzarlo sul nostro sito senza la necessità di un minimo di spesa.
  • – Ricevere un bonifico pari all’importo della merce resa.

La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare da una banca all’altra.

Risoluzione Online delle Controversie (link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage)

 

Il Black Friday 2018 sta per arrivare! Segnati in agenda il giorno venerdì 23 novembre 2018. Mancano {countdown}