Una rassegna dei migliori vini campani e delle aziende vitivinicole più in luce del ricco territorio regionale.In una veste più completa e matura, il Meeting mette a frutto i risultati di un anno di esperienze e sinergie, di un TOUR vero e proprio: prima il Premio RADICI con l’evento Rosso di Stabia, poi la collaborazione con il Festival Internazionale del cinema Faito Doc Festival, e infine la sinergia con le manifestazioni Pomigliano Jazz e Divin Castagne.Nella storica location dell’Hotel Stabia, nel centralissimo corso della città di Castellammare di Stabia, con oltre 200 mq dedicati all’esposizione e agli eventi, torna il Meeting da domenica 19 a lunedì 21 novembre, con oltre 60 aziende vitivinicole e 1500 presenze attese.

Il cibo, nella sua declinazione più genuina, ovvero lo street food, a sostegno del sociale. E’ questo il concetto che anima l’edizione invernale di Cenando sotto un cielo diverso on the road. Tra gli obiettivi della kermesse c’è la valorizzazione del patrimonio enogastronomico campano e delle figure professionali abili che ne fanno tesoro (chef, pizzaioli, panificatori, pasticcieri, produttori).

Negli ultimi anni la fiera aveva perso un po’ della sua tradizione diventando un “grande mercato” fatto da bancarelle e prodotti vari. La fiera di Gragnano 2016, è ripartita dalle antiche tradizioni, riproponendo il vecchio modello di fiera, il quale ha avuto un grande successo nel corso degli anni. Via Roma ha ospitato, i soliti stand, come nelle strade principali della città. La novità dell’edizione 2016, è stato l’allestimento di stand in via Tommaso Sorrentino, per l’offerta di prodotti tipici di Gragnano e dei comuni limitrofi. Le sezioni cittadine di Coldiretti e Confagricoltura, hanno avuto spazi dedicati alle tipicità e ai prodotti a chilometro zero. I cittadini hanno apprezzato molto l’idea di lasciare spazio per l’installazione di stand per proporre le eccellenze cittadine.

Il Black Friday 2018 sta per arrivare! Segnati in agenda il giorno venerdì 23 novembre 2018. Mancano {countdown}